Brescia, 12 Aprile 2003

Appello Urgente

Ieri gli avvocati di Tayseer Khaled hanno comunicato che è stata prevista l'udienza di riesame del caso del diplomatico palestinese, che si svolgerà entro il 15 Aprile 2003.

In tal caso lo stato di detenzione potrebbe essere riconfermato e quindi ulteriormente prorogato per altri 6 mesi, anche se non ricorrano prove certe e fondate a suo carico.

I figli Nadia, Fabian e Murad Odeh e il Comitato Cittadino chiedono ai singoli cittadini e alle diverse associazioni/organizzazioni di inviare via mail il seguente appello di solidarietà per la scarcerazione di Tayseer Khaled alla Suprema Corte dello Stato di Israele e p.c. alle Istituzioni elencate al fine di sensibilizzare e di rendere noto che la società civile è a conoscenza del suddetto caso e che non condivide tale stato di detenzione prorogato in maniera illegittima secondo i principi generali sui Diritti Umani.

Tale appello deve pervenire urgentemente entro la data del 15 Aprile 2003 e comunque ad oltranza fino alla sua scarcerazione.

Ricordiamo che Tayseer Khaled è un uomo di Pace.

Nadia, Fabian, Murad Odeh

Il Comitato cittadino per la solidarietà con il prigioniero politico Tayseer Khaled

Indirizzi email


inviate alle Istituzioni israeliane la versione inglese del seguete appello, mentre quella italiana al Ministero degli Esteri e alla Presidenza del Consiglio
comitato cittadino   singolo/associazione
 
Home   Grazie della collaborazione Murad,Fabian e Nadia Odeh
    fabianodeh@libero.it - muradodeh@hotmail - pat.est@libero.it